FERRARI E PASINI COMANDANO LA CLASSIFICA CANNONIERI
1 Luglio - Si è chiusa ieri sera la seconda giornata della 12ª Champions League e della 1ª Verona League. Ecco il dettaglio della serata.

Girone G: Il Manchester Utd con un altro 4 a 3, stavolta rifilato alla Juventus, strappa il pass che vale la qualificazione agli ottavi di finale. Partita vibrante e molto emozionante con gli uomini di Pasetto che sono riusciti a capovolgere il risultato nel finale. Per i “red devils” a segno il solito Nalini e Arzubialde con una doppietta ciascuno, mentre per i bianconeri sono andati in gol Cristenson, Straliote e De Almeida.
Fondamentale vittoria del Liverpool che supera l’Apoel per 4 a 2 grazie alle reti di Purgato, N’Ze, Riofi e Caliari. Ultima giornata con l’infuocata sfida tra Liverpool e Juventus con gli “inglesi” costretti a vincere in virtù della peggiore differenza reti.

Girone H: Avvincente pareggio per 5 a 5 tra Rangers e Lione e discorso qualificazione rimandato alla prossima settimana. Le reti della partita sono state firmate da Avesani (2), Savoia (2) e Faggionato per i Rangers, e da Bonomo (2), Rossetto, Damoli e Deliperi per il Lione.
Vittoria di importanza vitale per l’Unirea Urziceni che batte per 7 a 4 l’Inter grazie alle reti di Mosconi (2), Beltrame, Bonomi, Carigi, Corrent e Boron. Unirea costretto a vincere nell’ultimo impegno contro i Rangers.

Classifica marcatori Champions League dopo due giornate:
Ferrari Tommaso - Cska Mosca - 7 gol
Pasini Massimo - Anderlecht - 7 gol
Carlos Bruno - Giorgio Marsiglia - 6 gol
Galliazzo Alberto - Milan - 5 gol
Nalini Andrea - Manchester Utd - 5 gol
Ventura Riccardo - Barcellona – 5 gol


Verona League
Girone 8: Tolosa matematicamente primo nel girone grazie al successo per 8 a 4 contro il Lille. Strepitosa prestazione di Fiorentini che ha realizzato 5 reti.
Pareggio a reti inviolate tra Fulham e Cska Sofia.

Girone 9: Bella vittoria del Galatasaray che supera l’Aberdeen per 6 a 2 e porta a sei i punti in classifica. Mattatore del match è stato Pasotto che ha messo a segno una tripletta di pregevole fattura.
Dragovic ancora protagonista nella vittoria del Partizan per 4 a 1 contro lo Sporting Braga.

Girone 10: Seconda vittoria per la Lazio che, grazie a bomber Crema, (4 reti) regola l’Aston Villa per 8 a 4.
Successo importante per la Dinamo Kiev che raccoglie la prima vittoria contro il Fenerbahce per merito del duo Avesani, Guandalini.


Classifica marcatori Verona League dopo due giornate:
Dragovic Igor – Partizan - 7 gol
Crema Emiliano - Lazio - 7 gol
Fiorentini Davide - Tolosa - 7 gol
Caputi Alessandro - Fiorentina – 6 gol
Franconieri Giampaolo - Bordeaux – 6 gol
Spataro Luca – Aek – 5.


Stasera si parte alle ore 20 con i quarti di finale della 2ª Champions League Under 16, dalle ore 21 in campo i gironi 1, 2, 3 e 4 per la terza giornata di Verona League.

Area Sport s.r.l. P.iva 03226550238 Via G. Pascoli, 7 (ZONA STADIO) 37138 Verona, Tel: 045/575837 - Web Design: CTM Informatica, info@ctminformatica.it