CAMPIONATO CALCIOTTO

13° CAMPIONATO DI CALCIOTTO, LA RIPRESA È VICINA!

Tutto pronto per la ripresa del 13° Campionato di Calciotto 2021 2022. Con la pausa invernale ormai prossima alla conclusione, è tempo che le 44 protagoniste del Campionato Area Sport tornino a calcare i campi in erba artificiale del Bottagisio Sport Center. Apriranno le danze, nella serata di venerdì 14, i recuperi del girone 3 di Serie C: sul campo 4 alle ore 21 l’incontro Cron Ospedale Negrar vs Disperhellas (recupero quinta giornata), successivamente andrà in scena il match tra Old Fczero45 e Shuttle (recupero sesto turno) che decreterà ufficialmente chi si aggiudicherà il Titolo di Campione d’Inverno tra Shuttle e Orange ‘14. Da lunedì 17 ripartirà la programmazione regolare per quanto riguarda la Serie C, con le formazioni dei tre raggruppamenti pronte a disputare la decima giornata. Bisognerà attendere invece la settimana successiva per vedere in azione le compagini della massima serie, impegnate lunedì 24 e mercoledì 26 nel nono turno di gare (eccezion fatta per Gruppo Uniko ed Ausla Oroline, che si affronteranno lunedì 17 nel recupero dell’ottava giornata).

Nel corso dei prossimi giorni, sulla pagina Instagram di Area Sport (areasportvr), "marcia di avvicinamento" alla ripresa con la pubblicazione dei riepiloghi delle giornate passate. Restate dunque collegati per non perdere alcun aggiornamento sulla seconda parte di questo 13° Campionato di Calciotto, Area Sport e ASI Verona colgono l’occasione per augurare nuovamente a tutti un sereno anno nuovo ed una buona ripartenza con l’attività sportiva targata Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più