COPPA DEL MONDO AMIA

5^ COPPA DEL MONDO AMIA: ISCRIZIONI APERTE SINO AL 23 MAGGIO

Al via le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione consecutiva della Coppa del Mondo Area Sport di calciotto, anche quest’anno griffata AMIA Verona, in calendario dal 4 giugno al 9 luglio prossimi sui campi outdoor del Bottagisio Sport Center. Da 20 a massimo 32 le squadre ammesse che verranno abbinate tutte mediante sorteggio alle Nazionali del Ranking FIFA (Russia 2018), ad eccezione delle prime quattro classificate dell’edizione 2017 che scenderanno in campo come teste di serie vestendo nell’ordine i colori dell’Italia (vincitrice torneo 2017 e testa di serie n. 1 anche se non qualificata al mondiale russo), della Germania, del Brasile e del Portogallo. La quota di partecipazione squadra è di € 400,00 con formula “all inclusive” per 12 atleti, comprensiva naturalmente dei bellissimi completi da gioco Joma realizzati da Lineasport che richiameranno i colori delle Nazionali FIFA. Tra le principali novità che caratterizzeranno l’edizione 2018 dello spettacolare e sempre più avvincente torneo estivo di calciotto Area Sport, va certamente sottolineato il già ricco montepremi che quest’anno si arricchisce ulteriormente con un altro fantastico viaggio vacanza premio. Saranno infatti tre, e non più solo due, le “settimane di vacanza per due persone in una delle bellissime isole greche” che il Tour Operator Karlitalia metterà in palio per il capocannoniere, il miglior portiere ed il miglior giocatore del torneo. Senza dimenticare che il Trofeo che verrà alzato dalla squadra vincitrice sarà la fedele riproduzione della Coppa del Mondo FIFA, realizzata come sempre dallo staff di Verona Premia.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO, info e moduli di partecipazione nel box in basso e nell'area "tutti i campionati"

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più