COPPA DEL MONDO AMIA

5^ COPPA DEL MONDO AMIA, QUESTA SERA L’ATTO FINALE

L’attesa è terminata: questa sera sul campo n. 4 del Bottagisio Sport Center va in scena l’epilogo della 5^ Coppa Del Mondo Amia di calciotto.

Ad aprire la serata alle ore 21 la finale di consolazione per il 3°/4° posto tra Marocco e Corea del Sud, che precederà la finalissima tra Russia e Svezia delle ore 22. Da non perdere dunque i due match che saranno sicuramente all'insegna dello spettacolo e delle emozioni, con i protagonisti pronti a mettere in campo tutte le energie per conquistare un prestigioso successo e chiudere in bellezza il Torneo 2018. Al termine della finale le premiazioni nella Terrazza del RistoBar Bottagisio con la consegna dei bellissimi Trofei e dei fantastici premi messi in palio dai Partner Area Sport, alle prime quattro squadre classificate, al capocannoniere Francesco Rossetto, al miglior portiere Dario Petrin, al miglior giocatore della finale ed al miglior giocatore dell’intero Torneo. Senza dimenticare che la Nazionale vincitrice avrà il privilegio di alzare al cielo la fedele riproduzione della Coppa del Mondo FIFA, realizzata come sempre dallo Staff di Verona Premia.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più