CAMPIONATO CALCIOTTO

7° TROFEO AGSM, IL PUNTO SULLA SERIE A GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

Con i campionati in pausa è giunto il momento di dare uno sguardo alle classifiche di tutte le categorie. Nella massima serie del campionato di calciotto ancora al comando i campioni in carica della Love Paradise Bella Napoli (nella foto): la formazione capitanata da Nicola Lonzar si aggiudica il titolo di campione d’inverno dall’alto dei suoi 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta (contro il top team di novembre El Borgo Bussolengo). A tre lunghezze di distacco troviamo proprio El Borgo Bussolengo appaiato a The Sheffield, con quest’ultima in vantaggio grazie al successo nello scontro diretto. A seguire, racchiuse in soli 2 punti, ben quattro squadre: Kiron Verona Est (19), Ausla Oroline Vicentini (18), Volkswagen Group Italia e Pizzeria La Tonda (17); gran momento per Andrea Marconi e compagni, che con quattro risultati utili consecutivi lasciano la parte bassa della classifica e si avvicinano alla zona Play Off. Ottavo posto a quota 13 per New Team Local, in piena zona Play Out Valdo Spumanti (nona con 12 punti) e i Peacocks San Mattia Torricelle del top player di novembre Enrico Carrillo (decimi con 10 punti). Ultime due posizioni occupate rispettivamente da Muppet (5) e Brundisium Baxi (3). Nella classifica marcatori sempre al comando Luciano della Love Paradise Bella Napoli con 17 reti, secondo posto con 14 marcature per il bomber di Volkswagen Group Italia Mauro Caroli; chiude il podio virtuale Mauricio Salvador Felisbino dello Sheffield con 12 gol.

Ricordiamo che i top team e i top player di novembre verranno premiati giovedì 20 all’Hacca Caffè & Bistrot del Payanini Center (Via San Marco 114) in occasione del tradizionale Party di Natale Area Sport, organizzato ancora in collaborazione con Deep Club e con la partecipazione dell’Associazione Agorà; i campioni d’inverno invece verranno premiati nel corso del Primo Aperitivo Area Sport del 2019, in programma sabato 26 gennaio al Victory Cafè (Via Sardegna 1/B, San Massimo).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più