CAMPIONATO CALCIOTTO

APERTE LE ISCRIZIONI AL 9° CAMPIONATO DI CALCIOTTO AREA SPORT

APERTE LE ISCRIZIONI AL 9° CAMPIONATO AREA SPORT/ASI VERONA DI CALCIOTTO STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. CONFERME E NOVITA'. ANCHE PER LA STAGIONE 2016/2017 IL CAMPIONATO DI CALCIOTTO E' COLLEGATO AL TORNEO NAZIONALE GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE ITALIA.

Quota di iscrizione € 2.000 chiavi in mano (€ 1.850,00 se pagamento in unica soluzione). Termine Pre-iscrizioni lunedì 1 agosto, chiusura iscrizioni lunedì 29 agosto (possibile chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di squadre ammissibili). Confermati il campo del Centro Polifunzionale Don Calabria, i due campi del Bottagisio Sport Center e, novità 2016/2017, il campo Comunale/Parrocchiale di Palù per la serie C. Struttura campionato con le tre fasce di merito: Serie A girone unico con 14 squadre, Serie B girone unico con 13 squadre, Serie C con due gironi da 9 a 12 squadre ciascuno. Fase finale con play off e play out nelle tre categorie. Nel box in vasso e nell'area "Informazioni Generali" la scheda di iscrizione per i due gironi di Serie C. Per la Serie A e la Serie B le schede di iscrizione saranno personalizzate ed inviate direttamente alle squadre aventi diritto.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più