CAMPIONATO CALCIOTTO

APERTE LE ISCRIZIONI AL GIRONE 4 DI SERIE C DEL 13° CAMPIONATO DI CALCIOTTO 21 22

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al 13° Campionato di Calciotto 21/22 nel Girone 4 di Serie C, il quarto raggruppamento della categoria base cui verranno ammesse non più di 9 squadre. La quota di partecipazione è di € 2.100,00 (ridotta a €2.000,00 in caso di pagamento in un’unica soluzione) comprensiva di: tesseramento con assicurazione infortuni per n. 20 atleti, campi di gioco, direzione gare, 3 palloni regolamentari, premiazioni e convenzioni partner. Non saranno ammessi atleti tesserati nei campionati di calcio di qualunque categoria della FIGC, con la sola eccezione per i ragazzi under 18 che militano nelle categorie giovanili (massimo juniores). Obbligatoria inoltre per ogni atleta la visita medica, anche non agonistica, in corso di validità (dopo il 30/11/2021 gli atleti i cui certificati medici non saranno stati depositati non potranno prendere parte alle gare). Le iscrizioni si chiuderanno sabato 31 luglio, salvo il raggiungimento del numero massimo di squadre prima di quella data. Tutte le informazioni tecniche, logistiche ed organizzative del prossimo Campionato di calciotto, sono contenute nel file “INFORMAZIONI GENERALI” che invitiamo a consultare prima di inviare il modulo di iscrizione.

Per quanto riguarda invece Serie A, Serie B e gli altri 3 gironi di Serie C, la composizione delle formazioni partecipanti ed il calendario della Fase Regolare saranno i medesimi del Campionato 20/21, interrotto alla seconda giornata; le gare del nuovo Campionato riprenderanno dunque lunedì 13 settembre con la disputa del terzo turno d'andata di ciascuna categoria/girone.

Nel box in basso le informazioni generali ed il modulo di richiesta iscrizione per il solo Girone 4 di Serie C 2021/2022.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più