CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI GENNAIO PREMIAZIONI SABATO 25 FEBBRAIO AL RISTORANTE PIZZERIA LA TONDA

Assegnati i riconoscimenti alle squadre ed ai giocatori che nel mese di gennaio si sono maggiormente distinti nei due campionati Area Sport, e che verranno premiati, assieme ai campioni d’inverno del Trofeo L’Arena, sabato 25 febbraio prossimo nel corso dell’Aperitivo che si svolgerà per la prima volta in assoluto nella bella cornice del Ristorante Pizzeria La Tonda situato al numero 10 di Via Brennero a Pescantina.

Questi dunque i top team e i top player del mese di gennaio:

Nel 5° Trofeo Agsm di calciotto l’oscar di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è stato assegnato alla Sun 68 Love Paradise (percorso netto e terzo posto in classifica), mentre quello di miglior giocatore è andato a Nicola Gottoli della Pizzeria La Tonda, vero MVP del mese di gennaio con ben 10 reti realizzate in tre gare.

Miglior squadra della serie B è per la seconda volta in stagione la formazione dei Peacocks, capolista solitaria e unica squadra a poter vantare nel mese di gennaio l’en plein di vittorie (tre su tre); la palma di miglior giocatore è andata invece al capitano e bomber del Cron Ospedale di Negrar Nicola Nieddu (per lui 5 reti in due gare).

Per la serie C miglior squadra è risultata la compagine degli Hole Blacks, girone 2, che dallo scorso fine novembre ha inanellato una striscia di vittorie che è proseguita alla grande anche nel mese di gennaio; l’oscar di miglior giocatore della serie C è stato infine assegnato a Massimo Mascanzoni dell’Angolo Ponte Crencano, girone 1, sempre a segno nelle gare giocate a gennaio e decisivo per i successi ottenuti dalla sua squadra.

Nel 14° Trofeo L’Arena di calcio a 5 il premio di miglior squadra di gennaio della Serie A Gazzetta Football League è andato ai ragazzi del Piper Verona che con i due successi conseguiti hanno raggiunto il quinto posto in graduatoria, in piena zona play off; l’oscar di miglior giocatore è stato invece assegnato a Fabio Ferrari, capitano e bomber di razza dei Real Muchachos, capace di andare a segno nelle tre gare di gennaio così come in tutte le gare che ha disputato sin dalla prima giornata di campionato. Per la serie B il riconoscimento di miglior squadra è stato assegnato all’Ottica Lov, formazione che dal mese di dicembre non ha più smesso di vincere balzando prepotentemente al comando solitario del girone 1; il premio di miglior giocatore di gennaio della serie B è stato assegnato invece a Marius Argint dell’F.C. Blancos, girone 1, che con le sue reti sta tenendo a galla una squadra partita molto forte e smarritasi un po’ lungo la strada.

Ricordiamo infine che i titoli di Campioni d’Inverno nel Trofeo L’Arena di calcio 5 sono stati conquistati dal San Bonifacio c5 per la serie A, dalla Pizzeria Trattoria Numero Uno e dal Ranch Rocce Rosse rispettivamente per il girone 1 e il girone 2 della serie B.

Appuntamento dunque sabato 25 febbraio 2017 a partire dalle ore 19 al Ristorante Pizzeria La Tonda.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più