CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, PLAY OFF SERIE C: BLACKSMITHS VINCE LA FINALE E CONQUISTA LA SERIE B!

ASD Blacksmiths 2014 (nella foto durante i festeggiamenti) vince la Finale dei Play Off promozione di Serie C e prenderà parte alla prossima Serie B.

La gara conclusiva contro Seleçao De Los Burros, sfida già vista durante la fase regolare in quanto entrambe le squadre provengono dal girone 1, inizia nel migliore dei modi per la formazione capitanata da Filippo Burti che chiude il primo tempo avanti 2-0 grazie all’autogol di Jacopo Bellini unito alla rete di Leonardo Calabretta. Nella ripresa il vantaggio aumenta con il terzo sigillo realizzato da Marko Subotic, la truppa di Davide Cerasa prova a riaprire l’incontro con il gol della bandiera di Filippo Magnani ma ormai è troppo tardi e Blacksmiths gestisce il doppio vantaggio sino al triplice fischio che significa vittoria e conquista del tanto atteso posto nella serie cadetta.

Complimenti dunque a Blacksmiths che fa suo l’ultimo slot disponibile per la Serie B 2023/24.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più