CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM 2018: SOLO €150 LA QUOTA SQUADRA PER LA VENTESIMA EDIZIONE

Non è uno scherzo, è proprio così. Bastano solamente 150 euro per partecipare alla Champions League 2018 Open Maschile, ancora una volta griffata AGSM, il torneo di calcio a 5 più bello e partecipato d'Italia (e forse d'Europa), che quest'anno festeggia la sua VENTESIMA edizione consecutiva. E per celebrare al meglio la ricorrenza del "ventennale", Area Sport ha deciso di organizzare l'edizione 2018 in maniera ancora più ricca e coinvolgente rispetto alle precedenti. In primis è stata drasticamente abbattuta la quota di partecipazione, 150 euro per singola squadra formata da 10 atleti, mantenendo però tutti i principali benefit dello scorso anno (cinque gare garantite, i kit da gioco Joma in regalo, etc.), ed aumentando il già ricco montepremi con gli "speciali gadget" di partecipazione e soprattutto con un ulteriore "viaggio vacanza premio di una settimana per 2 persone su una delle bellissime Isole Greche". Saranno pertanto tre, e non più solo due, i giocatori che al termine della Champions League AGSM 2018 verranno premiati con lo specialissimo "viaggio vacanza Karlitalia". Dal prossimo 4 giugno sino al 13 luglio, in tutte le serate da lunedì a venerdì, i quattro campi outdoor del Centro Sportivo De Stefani (storica location CL) saranno animati dalle oltre 300 partite del torneo maschile e si riempiranno dei colori dei fantastici completi da gioco Joma realizzati anche quest'anno da Lineasport. Sarà dunque un'edizione molto speciale e straordinaria questa ventesima Champions League AGSM di calcio a 5 Open Maschile, da vivere con gli amici anche solamente per poter dire un giorno "io c'ero e l'ho giocata"!

ISCRIZIONI IN CORSO SINO AL 23 MAGGIO, INFO E MODULI NEL BOX IN BASSO (e nell'area "tutti i campionati" - http://www.areasport.org/modulistica/561/42)

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più