CHAMPIONS LEAGUE C5

CHAMPIONS LEAGUE C5: BAYERN MONACO – JUVENTUS E PSG – REAL MADRID LE DUE SEMIFINALI

Bayern Monaco, Juventus, Paris Saint Germain e Real Madrid sono le quattro semifinaliste di questa 23ma edizione della Champions League di Calcio a 5 Area Sport. Nei Quarti di Finale il Bayern Monaco supera di misura 5 a 4 l’Olympique Lione, determinante con i suoi tre centri il solito Marco Leoni. Stesso esito (5-4) anche per la Juve, che la spunta sul Valencia nonostante le doppiette realizzate da Manuel Marcolini e Nicola Rudi. La corazzata PSG si impone con un sontuoso 10 a 3 sul Tottenham, in evidenza i tris messi a segno da Giovanni Antolini e Francesco Pellegrini. Per finire il Real Madrid di capitan Muhamed Ismajli rifila un secco 4-0 all’Atalanta maturato anche grazie ai due gol dell’altro Ismajli, Sendy.

Lunedì 5 in programma le due Semifinali, che vedranno opposte Bayern Monaco e Juventus alle ore 21 mentre alle ore 22 il Paris Saint Germain se la vedrà con il Real Madrid; al termine delle due gare verranno rivelati i nomi delle due compagini che si contenderanno la Coppa dalle grandi orecchie nella Finalissima di giovedì 8 alle ore 22 (ad aprire la serata conclusiva la finale per il 3° e 4° posto alle ore 21).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più