CHAMPIONS LEAGUE C5

CHAMPIONS LEAGUE C5: BAYERN MONACO, REAL MADRID, PSG E JUVENTUS AI QUARTI

Negli Ottavi di Finale della 23ma Champions League di Calcio a 5, al termine dei primi quattro incontri Bayern Monaco, Real Madrid, Paris Saint Germain e Juventus sono le formazioni che si aggiudicano un posto nella fase successiva. I campioni in carica del Bayern Monaco superano 8 a 4 il Barcellona complici le ottime prestazioni di Kaabu Balde e bomber Marco Leoni, entrambi autori di un tris (quest’ultimo capocannoniere della competizione con 13 marcature complessive). 7 a 3 invece l’esito finale del “derby spagnolo” tra Real Madrid ed Atletico Madrid Ferramenta Michelotti, in risalto l’hat trick di Cristian David Clavijo Hernandez e la doppietta di Omoniyi Seriki Oguntona. Infine dilagano Paris Saint Germain e Juventus: 13 a 3 dei “parigini” su Manchester City Bar St. Paul (mattatore Francesco Pellegrini, autore di un poker che gli permette di raggiungere Leoni a 13 centri) e 13-1 della Juve di Simone Veronesi e soci contro il Borussia Dortmund, a segno tre volte sia Riccardo Fanigliulo che Victor Ama.

Questa sera in programma le restanti quattro gare che completeranno la griglia dei Quarti di Finale: alle ore 21 Atalanta vs Red Bull Lipsia e Olympique Lione vs Chelsea; successivamente si affronteranno Valencia e Napoli da una parte, Tottenham e Liverpool dall’altra.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più