CAMPIONATI AREASPORT

ECCO GLI OSCAR DI NOVEMBRE E I PREMI SPECIALI DEL PARTY DI NATALE AL BERFIS CLUB

Assegnati gli oscar alle migliori squadre ed ai migliori giocatori del mese di novembre dei campionati Area Sport, i cui premi saranno consegnati sabato 10 dicembre al Berfis Club di via Lussemburgo in occasione del Party di Natale 2016, che avrà inizio a partire dalle ore 21.30. Nel corso della stessa serata molti altri i riconoscimenti che verranno consegnati a squadre e atleti. Ma ecco la lunga lista dei top team e dei top player di novembre e dei premi speciali:

5° Trofeo Agsm di calciotto. Il premio di miglior squadra del mese di novembre della serie A Gazzetta Football League va ai campioni in carica della Pizzeria la Tonda, leader della classifica e unica squadra ancora imbattuta (otto vittorie ed un pareggio); l’oscar di miglior giocatore viene invece assegnato a Federico Rossetto, capitano e bomber della New Team Local. Per la serie B miglior squadra di novembre sono i Peacocks, in serie positiva da quattro turni e attualmente al comando della classifica con 20 punti; la palma di miglior giocatore va invece ad Alessandro Nuccio della Trattoria Dal Taio, determinante con le sue reti nella risalita della squadra. Per la serie C miglior squadra di novembre è risultata la compagine dei Non Ho L’Età che, dopo un avvio di stagione altalenante, sembra aver trovato il passo giusto e sta risalendo diverse posizioni nella classifica del girone 2: da segnalare lo score del solo mese di novembre con 19 gol segnati e solamente 3 subiti nelle tre gare giocate e vinte. Infine l’oscar di miglior giocatore della serie C va a Constantin Vornicu del Palù Internazionale, decisivo nei successi che hanno portato la squadra al comando della classifica del girone 1.

14° Trofeo L’Arena di calcio a 5. Per la Serie A Gazzetta Football League il premio di miglior squadra di novembre va a Verona Premia Polizia Penitenziaria, seconda in graduatoria e in serie positiva da cinque turni con ben tre vittorie su tre nelle gare di novembre; la palma di miglior giocatore va invece all’inossidabile bomber del Cafè Min Damiano Aprili, per lui 16 reti all’attivo, di cui 10 solamente in novembre, e secondo posto nella speciale classifica dei marcatori. Per la serie B il riconoscimento di miglior squadra va alla Pizzeria Trattoria Numero Uno, unica formazione ancora imbattuta e al comando del girone 1 con uno score di novembre davvero impressionante: 36 reti segnate a fronte delle sole 6 subite nelle tre gare disputate. Infine il premio di miglior giocatore va a Rahhal Bellakhdim dell’Ottica Lov, capace di andare a segno nove volte nelle tre gare giocate in novembre.

Ma non finisce qui. Come ormai tradizione, nell’ambito dei Party di Natale Area Sport verranno assegnati altri riconoscimenti speciali, tra i quali uno andrà a Marco Tommasoni della Kiron Verona Est per aver segnato sino ad oggi il maggior numero di reti, sette, in un’unica gara di calciotto (16/11/16 Cinghiali della Bassa – Kiron Vr Est 1 – 11). Un altro analogo premio sarà consegnato a Matteo Beltrame della Pizzeria Trattoria Numero Uno, capace di segnare sette reti non in una ma addirittura in due distinte gare di calcio a 5 (08/11/16 Auslander – Pizz. Tratt. Numero Uno 2 – 11 e 16/11/16 Pizz. Tratt. Numero Uno – Blancos 17 – 4).

Ed ancora, Tarcisio Strambini dei Non Ho L’Età riceverà il riconoscimento quale giocatore più anziano, sceso in campo, di tutto il campionato di calciotto, mentre a Flaviu Cornea del Palù Internazionale andrà quello di giocatore più giovane. Davvero speciali saranno gli analoghi riconoscimenti per il campionato di calcio a 5, perché quello di giocatore più anziano sarà consegnato a Claudio Saggioro degli Auslander e quello di giocatore più giovane a suo figlio Alberto, sempre degli Auslander. Ci saranno inoltre ulteriori speciali riconoscimenti per alcune squadre che si sono distinte in questa prima parte della stagione e, dulcis in fundo, Area Sport donerà ad ogni Squadra e ad ogni Tesserato partecipante ai Campionati uno specialissimo Regalo di Natale personalizzato.

Un'occasione quindi davvero unica e da non perdere assolutamente il Party di Natale Area Sport 2016, un modo divertente per incontrarsi anche al di fuori dei campi di gioco in una delle più belle location della movida veronese, e soprattutto l'occasione per uno Sportivissimo Scambio di Auguri in prossimità del Santo Natale e dell'Anno Nuovo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più