CAMPIONATO CALCIO A 5

PALACA1O, POLLO AL VOLO, REMEMBER VENTOLA E TRINACRIA: A VOI LE SEMIFINALI PLAY OUT

Si è conclusa ieri sera la terza e ultima giornata dei gironi verde e arancio del gruppo 2 dei Play Out del 16° Trofeo L'Arena. Nel girone verde Palaça1o grazie al 5 a 1 su Future Academy vola a quota sette punti e si qualifica come seconda solo per una differenza reti peggiore rispetto a quella di Pollo al Volo. "Hattrick" fondamentale quello messo a segno da Alessandro Lucenti. Nell'altra gara, anch'essa decisiva in ottica passaggio del turno, Seleçao Santa Cruz cade proprio sotto i colpi di Pollo al Volo che chiude dunque al primo posto: nel 5 a 2 finale si mette in luce Yuri Fedrigo autore di due reti.

Nel girone arancio Trinacria, con il larghissimo 16 a 6 rifilato a Sport Gadget, riesce a conquistare la semifinale chiudendo questo primo turno dei play out al secondo posto. Sono addirittura sette le reti che portano la firma di Francesco De Bortol che in sole tre gare ne ha messe a segno ben 12. Nella seconda gara Remember Ventola Team non fallisce e battendo per 6 a 1 Pizza In conferma primato e qualificazione. Semifinali dunque del gruppo 2 tutte definite con le sfide che vedranno di fronte da una parte Pollo al Volo e Trinacria e dall'altra Remember Ventola e Palaça1o.

Questa sera si gioca la quarta giornata del girone B dei Play Off per il titolo con in programma due sfide decisive per il passaggio in semifinale: Victory Cafè sarà opposta a Sabaini Univr Futsal e Matteo Acconciature a San Matteo Church. La quinta giornata dei due gironi dei Play Off come le semifinali dei due gruppi dei Play Out si giocheranno dopo la pausa per le festività pasquali.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più