CAMPIONATI AREASPORT

PARTY DI NATALE AL BERFIS: DA STASERA IN CONSEGNA GLI INVITI

Da questa sera, sino a venerdì 2 dicembre, sono in consegna sui campi di gioco i tagliandi invito per il Party di Natale Area Sport in programma Sabato 10 Dicembre 2016 a partire dalle ore 21.30 presso il Berfis Club di Via Lussemburgo a Verona (Zai). L’ingresso al Berfis, comprensivo della Cena a Buffet con acqua e vino inclusi, permanenza in Discoteca sino alla chiusura, è stato convenzionato al costo di € 10,00 per persona, ed è valido sia per i Tesserati che per i loro familiari ed amici (necessario presentare il tagliando invito all'ingresso). 

Nel corso del Party di Natale saranno consegnati i riconoscimenti alle Migliori Squadre ed ai Migliori Giocatori dei Campionati per il mese di novembre, verranno premiati il giocatore più anziano ed il più giovane scesi in campo nel Trofeo Agsm di calciotto e nel Trofeo L'Arena di calcio a 5, e ci saranno altri premi speciali per i giocatori che sino ad oggi hanno segnato il maggior numero di reti in un'unica gara di calciotto o di calcio a 5. Ma non è tutto. Ci saranno infatti altri speciali riconoscimenti per alcune squadre che si sono particolarmente distinte in questa prima parte della stagione 2016/2017. Area Sport, inoltre, donerà ad ogni Squadra e ad ogni Tesserato partecipante ai Campionati uno Speciale Regalo di Natale personalizzato.

Un'occasione davvero unica e da non perdere assolutamente, un modo divertente per incontrarsi e conoscersi anche al di fuori dei campi di gioco, in una delle più belle locations della movida veronese, e soprattutto l'occasione per uno Sportivissimo Scambio di Auguri in prossimità del Santo Natale e dell'Anno Nuovo.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più