CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OFF TROFEO L'ARENA: ECCO LE QUATTRO SEMIFINALISTE

Ci siamo. Con le ultime gare di ieri sera sono state stabilite le quattro squadre che parteciperanno alle semifinali play off, si tratta di San Bonifacio C5, Cafè Min, Sabaini Group e Verona Premia Polizia Penitenziaria (nella foto). Compagini da tenere bene in mente, tra loro infatti c'è il prossimo Campione Provinciale Asi 2016/2017.

Nel girone A il Cafè Min si è aggiudicato un posto in semifinale grazie alla vittoria per 6 a 4 sul San Bonifacio C5, che aveva già matematicamente passato il turno. Al termine di una sfida al cardiopalma, i ragazzi di Min si sono imposti grazie alla tripletta di bomber Damiano Aprili, alla doppietta di Simone Pellizzari e al gol di Alessandro Borghese. Sull'altro fronte non sono bastate le reti dei fratelli Ismajli e di Bresaola e Uwaechue.

Nel girone B Verona Premia Polizia Penitenziaria ha perso con un solo gol di scarto (5-6) contro i primi della Sabaini Group conquistando così il posto in semifinale. Da segnalare in questo incontro la tripletta di Alex Danzi e la doppietta di Andrea Vicentini per i Sabaini Group e la doppietta di Antonio Paletta per Verona Premia.

Le semifinali si giocheranno con incontri di andata e ritorno, la finalissima per il titolo provinciale ASI 2016/2017 si disputerà invece in gara unica sabato 13 maggio alle ore 18 a Zevio. Sempre sabato 13, al termine della finale, al Piper sulle Torricelle andrà in scena l'ultimo Aperitivo della stagione con la cerimonia conclusiva di premiazione di tutti i campionati Area Sport.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più