CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAYOFF TROFEO L'ARENA: LE SEMIFINALI SEMPRE PIU' VICINE

Si avvicinano le partite più delicate della fase finale del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14° Trofeo L'Arena. Domani sera le telecamere di Area Sport Magazine saranno a Zevio per seguire da vicino due incontri fondamentali in chiave playoff. Alle 21 si sfideranno San Bonifacio c5 e Cafè Min, alle 22 Real Muchachos e Ottica Lov. La classifica del girone A al momento vede sorridere i giovani e prorompenti del San Bonifacio in testa a punteggio pieno con due vittorie nelle due gare disputate e già certi di disputare una delle due semifinali. Segue il Cafè Min con due pareggi, mentre Ottica Lov e Real Muchachos contano un solo punto ciascuna, frutto di un pareggio e una sconfitta. Tre squadre dunque alla caccia del secondo posto nel girone che vale la semifinale.

Per il girone B questa sera al Palatenda di Zevio, fischio d'inizio alle 21, scenderanno in campo Piper Verona e Ranch Rocce Rosse, mentre domani al De Stefani si completerà il quadro della fase a gironi con il match tra Sabaini Group e Verona Premia Polizia Penitenziaria. Sabaini Group, che verrà premiata come miglior squadra di marzo sabato 29 aprile nel corso dell'aperitivo al Parco Picoverde di Custoza, guida il gruppo B con 6 punti ed è matematicamente in semifinale; dietro, con 4 punti, c'è Verona Premia Polizia Penitenziaria cui basterà un punticino per prendersi la seconda piazza e andarsi a giocare la semifinale. A sorpresa il Ranch Rocce Rosse ha portato a casa un solo punto, mentre il Piper è fermo a zero. Sarà dunque durissima per capitan Corrado Sacchetto e compagni conquistare il secondo posto: infatti, oltre a dover vincere a tutti i costi con il Piper, lo dovranno fare segnando tante reti, sperando anche nella concomitante sconfitta della Polizia Penitenziaria.

Ricordiamo che le prime due classificate dei rispettivi gironi avranno accesso alle semifinali con incontri di andata e ritorno, mentre la finalissima per il titolo provinciale ASI 2016/2017 si giocherà a Zevio sabato pomeriggio 13 maggio. Sempre sabato 13, al termine della finale, al Piper Verona andrà in scena l'ultimo Aperitivo della stagione con la cerimonia conclusiva di premiazione di tutti i campionati Area Sport.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più