CAMPIONATO CALCIO A 5

PRIME PROTAGONISTE NEL TROFEO L'ARENA: S.BONIFACIO E L'ALTRO CARLO RE ALLA GUIDA DELLA SERIE A

Proseguono le gare della seconda giornata del 27 Campionato di calcio a 5 Area Sport, valido per il 14° Trofeo L'Arena e quest'anno abbinato al torneo nazionale Gazzetta Football Legaue.

Nella serie A al momento guidano a punteggio San Bonifacio calcio a 5 e Pizzeria L'Altro Carlo Re. I terribili ragazzini capitanati da Muhamed Ismajili sono riusciti ad imporsi per 7 a 1 sul Feyenoord, squadra comunque di buon livello che nella prima giornata aveva portato a casa una vittoria. In questa gara è da segnalare la tripletta personale di Seriki Omoniyi Oguntona. Seconda vittoria consecutiva anche per la Pizzeria L'Altro Carlo Re, che è riuscita ad imporsi 4 a 3 sui Real Muchachos, al termine di una partita combattutissima. I marcatori della sfida sono stati Angelo Strambini con una doppietta e Daniele Aldà e Marco De Battisti con un gol ciascuno per la Pizzeria, mentre sull'altro fronte ha realizzato due reti capitan Fabio Ferrari e una rete Michele Piazzola. Le gare tra Verona Premia Pol. Penitenziaria-Future Academy Mai Straki e tra Piper Verona e Ei -Team andranno in scena questa sera a partire dalle 21 sui campi del De Stefani.

Ieri sera sui campi di Zevio e De Stefani si sono disputate anche due gare del girone 2 di serie B. I F.lli Bari K10, al Palatenda di Zevio, hanno consolidato la prima posizione di classifica con la seconda vittoria consecutiva questa volta per 3 a 1 ai danni del Gambellara. Il Palacao, dopo la sconfitta di misura rimediata nella prima giornata contro il Ranch Rocce Rosse, si è riscattato con una vittoria per 3 a 0 sul Cafè Roma F.c. Con reti di Diego Mazzi, Oscar Sandrini e Alessandro Zerbetto.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più