CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT

RIPRESA SPORT DI CONTATTO ALL'APERTO

Alla luce delle recenti dichiarazioni del Governo Italiano in merito alle possibili riaperture di molte attività all'aperto, tra cui anche gli sport di contatto, Area Sport informa che, pur condividendo l'entusiasmo per la prospettiva di riprendere presto a giocare, ritiene corretto e doveroso nei confronti di Squadre e Atleti attendere l'ufficialità delle dichiarazioni del Governo fatte ai media nazionali, i conseguenti decreti, i protocolli e le linee guida da osservare, oltre alla modifica dell'orario di coprifuoco (attualmente fisssato alle ore 22).
Area Sport informa altresì che il suo Staff Tecnico Organizzativo è pronto e preparato ad operare da subito per tornare in campo quanto prima, in piena sicurezza e nel rispetto delle regole che verranno definite da Stato e Regione Veneto.

L'ipotesi più attendibile per la ripresa delle gare del Campionato di calciotto 2020/2021 potrebbe quindi coincidere con la data di lunedì 3 maggio o con quella del successivo lunedì 10 maggio, fatto salvo naturalmente il verificarsi di diverse condizioni e/o diverse disposizioni istituzionali.

Attendiamo perciò tutti con fiducia ed entusiasmo i prossimi imminenti provvedimenti del Governo e delle Regioni.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più