CAMPIONATO CALCIOTTO

SABATO 12 SETTEMBRE ORE 19.30 A BOSCOMANTICO LE PREMIAZIONI DEL CAMPIONATO DI CALCIOTTO 2019/2020

Una settimana ancora per conoscere le Regine del Campionato di calciotto 2019/2020, Trofeo Kia Sevencar, che verranno premiate nel corso del “primo evento fuori campo post covid-19”, in programma sabato prossimo 12 settembre a partire dalle ore 19.30 nella splendida cornice del Boscomantico Ristorante Pizzeria Lounge Bar, uno dei tanti meravigliosi locali griffati Lollo’s Group dove peraltro lo scorso 22 febbraio si era svolto l’ultimo aperitivo di premiazione Area Sport. Tante le squadre e gli atleti che si sono distinti e che sabato prossimo riceveranno i preziosi riconoscimenti messi in palio dai partner e dagli sponsor dei campionati Area Sport stagione 2019/2020. E in attesa delle ultime gare che definiranno la Squadra Campione Provinciale 2019/2020, quella che verrà promossa in Serie B (Play Off Serie C), le due che resteranno, o saliranno, in Serie A (Play Out A/B) e la vincitrice del Trofeo di Serie C Lollo’s Group (sfida che vedrà opposte Costruzioni Ruffo e Boscomantico Lounge Bar Commercialisti Verona), ecco il lunghissimo elenco delle squadre e degli atleti che hanno già ottenuto la certezza di ricevere un premio: Pizzeria La Tonda (prima della serie A), Francesco Rossetto (As Local San Mattia Torricelle) capocannoniere della serie A, Luca Stanghellini (Osteria Perbacco Sant’Ambrogio) miglior portiere sempre della serie A; San Peretto Trend-Up (prima in serie B e promossa in A), Diallo Aliu (Virtus Vecomp) miglior marcatore della serie B, Devis Antinozzi (Baruconi Cafè Min) miglior portiere di serie B. Ed ancora, Costruzioni Ruffo (vincitrice del girone 1 di serie C, promossa in B), Boscomantico Lounge Bar Commercialisti Verona (vincitrice del girone 2 di C, promossa in B), Alessio Concato (Urban City) capocannoniere assoluto della serie C e Giacomo Battistella (Costruzioni Ruffo) miglior portiere sempre della serie C. Bis di riconoscimenti per As Local San Mattia Torricelle e San Peretto Trend-Up che si sono aggiudicate anche i rispettivi Premi Fair Play di serie A e B, mentre quello di serie C lo ha conquistato la formazione Non Solo Clima. Infine, come vuole la tradizione dei Campionati Area Sport, verranno premiate le quattro semifinaliste dei Play Off per il Titolo, tutte le squadre che avranno ottenuto la promozione nella categoria superiore, il miglior giocatore della Finale per il Titolo ed il miglior giocatore in assoluto dell’intero campionato di calciotto 2019/2020.

Naturalmente sabato prossimo a Boscomantico tutto si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anti covid-19 in vigore (non dimenticate perciò la mascherina).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più