CAMPIONATI AREA SPORT

SABATO 14 DICEMBRE PARTY DI NATALE AREA SPORT ALLA CONCESSIONARIA KIA SEVEN CAR

Mancano pochi giorni all’ultimo evento “fuori campo” Area Sport del 2019: sabato 14 dicembre prossimo, a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 21.30, si svolgerà il tradizionale Party di Natale presso la concessionaria Kia Seven Car di via Flavio Gioia 37 (Zai). Nel corso della serata, quest’anno organizzata in collaborazione con il Dott. Giuseppe Grisi (Consulente Finanziario FinecoBank), verranno premiate le Squadre e gli Atleti che si sono particolarmente distinte e distinti nel mese di novembre. Questo il lungo elenco dei premiati:

12° Campionato di Calciotto, Trofeo Kia Seven Car

Serie A Gazzetta Football League KIRON VERONA EST e GABRIEL BLENTES COSMIN (FC Ceradini), Serie B La Canonica Ristorante AC VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST e DEVIS GIACOPUZZI (5RamO); Serie C Lollo's Group girone 1 BPV FOOTBALL CLUB e MATTEO BOSCHETTI (Polisportiva Borgo Trento) e nel girone 2 A.S. P98-BIRRERIA F57 e ETTORE BATTAIOLI (Real Pearà).

30° Campionato di Calcio a 5 Gazzetta Football League, Trofeo Future Academy

Girone A 3 CHITARRE RONCO FUTSAL e ALEXANDRU POGOR (WAUR FC), Girone B BVA SYSTEM e ENRICO CORVAGLIA (Matteo Parrucchieri Dossobuono), Girone C VERONA EST e MATTEO GATTO (De Battisti Idraulica).

Un'occasione e un appuntamento da non perdere, Vi aspettiamo dunque sabato 14 dicembre prossimo presso la concessionaria KIA SEVEN CAR a partire dalle ore 19.30 per il Nostro e Vostro Party di Natale, con cena a buffet, drink e divertimento.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più