CAMPIONATI AREA SPORT

SABATO 23 NOVEMBRE APERITIVO AL VICTORY CAFÉ DI SAN MASSIMO

Si svolgerà al Victory Café di San Massimo, via Sardegna n. 1/b, il secondo Aperitivo di Premiazione Area Sport della stagione 2019/2020. I riconoscimenti del mese di ottobre del 12° Campionato di calciotto e del 30° Campionato indoor di Calcio a 5 verranno dunque consegnati nella splendida location del brand Lollo’s Group, che già in passato ha ospitato "eventi fuori campo" Area Sport. Queste le Squadre e gli Atleti che si sono ben distinti nello scorso mese di ottobre: nel Campionato di calciotto la miglior squadra della Serie A Gazzetta Football League è El Borgo Bussolengo, mentre il top player è Mauro Caroli del G.S. Volkswagen Group Italia. Nella Serie B, Trofeo La Canonica Ristorante, miglior squadra i Baruconi Café Min e miglior giocatore Tommaso Rossignoli della neopromossa Rewind Bella Napoli. In Serie C Trofeo Lollo's Group la miglior squadra del Girone 1 è CRAV Verona ed il top player Mattia Revello de Gli Amaroni, infine nel Girone 2 miglior squadra Cron Ospedale Negrar e miglior giocatore Stefano De Rossi di Disperhellas F.C.. Assegnati i primi oscar anche per quanto riguarda il Campionato di Calcio a 5 Gazzetta Football League: top team del Girone A i campioni GFL in carica di Ottica Lov, miglior giocatore Marko Subotic di Fratelli S Auto. Nel Girone B è Stecak Bar Dal Telon la miglior squadra mentre Francesco Esposito di Sporting Tregnago è il top player. Infine, nel Girone C, top team Ferrari Antincendio Bad Boys e miglior giocatore il sempreverde Andrea Rocchetta di Verona Premia Polizia Penitenziaria.

Vi aspettiamo dunque numerosi sabato 23 novembre prossimo al Victory Café di San Massimo, a partire dalle ore 19, per un'altra bella serata "fuori campo" da vivere assieme.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più