TUTTI I CAMPIONATI

SABATO 26 GENNAIO AL VICTORY CAFÈ IL PRIMO APERITIVO AREA SPORT DEL 2019

I Campioni d’Inverno e i Premiati Speciali saranno celebrati sabato 26 gennaio a partire dalle ore 19.30 presso il Victory Cafè di San Massimo, altro bellissimo locale che fa parte del brand Lollo’s Group, partner Area Sport.

Nell’11° Campionato di Calciotto i campioni d’inverno della Serie A Gazzetta Football League sono i campioni in carica della Love Paradise Bella Napoli, che si aggiudicano il titolo grazie ai 26 punti totalizzati. Nella Serie B Trofeo La Canonica Ristorante è l’imbattuta capolista Osteria Perbacco Sant’Ambrogio a laurearsi a pieni voti campione d’inverno. Infine, nella Serie C trofeo Lollo’s Group il titolo va a San Peretto Trend-Up per il girone 1, a Rewind Bella Napoli per il girone 2 e a Jolly’s Pizzeria Betteloni per il girone 3. Nel 29° Campionato Indoor di calcio a 5, al termine del girone d’andata Stecak e San Matteo Church chiudono al comando i rispettivi gironi di Serie B e si laureano campioni d’inverno. Ancora qualche giorno d’attesa per scoprire quale squadra di Serie A GFL conquisterà il titolo. Sempre nel corso del primo Aperitivo saranno premiati anche Giuseppe Pugliese per il calciotto ed Enrico Corvaglia per il calcio a 5, i due giocatori che hanno segnato il maggior numero di gol in un’unica gara nei rispettivi Campionati: 6 il primo nel match contro Fashion Cafè e 7 il secondo nella gara con Sport Gadget.

Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per i premiati, ma anche per tutti i partecipanti ai campionati, compresi familiari ed amici, sabato 26 gennaio prossimo alle ore 19.30 al Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1/b) con il primo Aperitivo Area Sport del nuovo anno.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più