CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE A E SERIE B: PUBBLICATI I CALENDARI GARE

L'attesa è finita, questa sera torna in campo la serie A Gazzetta Football League e mercoledì 19 la serie B Trofeo La Canonica Ristorante. La nuova stagione sportiva si apre dunque con le due principali categorie dell'undicesimo campionato di calciotto Area Sport, che l'8 maggio 2019 assegnerà il titolo provinciale Asi Verona 2018/2019 e il 7° Trofeo Agsm. 12 le formazioni della serie A che esordiranno tutte questa sera al Bottagisio, e 12 quelle di B che faranno altresì il loro esordio mercoledì sera sempre sui campi del Bottagisio. La settimana prossima toccherà invece alle 30 formazioni della nuova serie C, abbinata al Trofeo Lollo's Group, che lunedì 24 vedrà esordire le 10 squadre del girone 1, mercoledì 26 quelle del girone 2 e venerdì 28 quelle del girone 3.

Nel box in basso alla notizia e nell'area "regolamenti modulistica calendari gare" i Calendari completi della fase regolare (andata e ritorno) della serie A e della serie B, e la distinta ufficiale gara uguale per tutte le tre categorie.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più