CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE A GFL, LOVE PARADISE E LA TONDA NON VANNO OLTRE IL PARI – SERIE C GIRONE 2, 5RAMO INDOMABILE

Momento complicato per la capolista della Serie A Gazzetta Football League: la Love Paradise di capitan Mauro Lopez, nonostante l’esordio dell’ex Chievo Luciano, riesce ad agguantare il pari solamente allo scadere contro Peacocks San Mattia Torricelle, chiudendo il match sul 2-2. Termina in parità anche l’incontro tra Pizzeria La Tonda e Sheffield PBT C8, con i campioni in carica che nel primo tempo recuperano due gol di svantaggio grazie alla doppietta di Simone Zampini, nella ripresa tornano sotto di un gol ma all’ultimo respiro Matteo Carcereri trova la rete del 3-3 finale (per lo Sheffield a segno Reis Pedroso Douglas e due volte Zekic Orhan). E tra le due “litiganti” a godere è la New Team Local di capitan Federico Rossetto, che supera di misura 5-4 PSC Sporting Club Verona e si porta a soli tre punti dalla Pizzeria La Tonda, con anche una gara da recuperare. Continua il momento positivo del Valdo Spumanti, 3-2 sull’A.C. Verona Hellas Supporters Trust, con doppietta di Samuele Tommasi: quarta vittoria consecutiva per Gerry Dal Barco e compagni saliti ora al quinto posto, in piena zona playoff. Rinviate a martedì 6 marzo le gare El Borgo Bussolengo - G.S. Volkswagen Group Italia e Ausla Oroline Vicentini - Muppet.

Nel girone 2 di Serie C Ottica Lov decima vittoria consecutiva per la capolista 5Ramo, che rifila un netto 7-1 a RDG San Michele e si porta a +4 sull’Atletico Ponte Pietra. Bottino pieno per la Polisportiva Borgo Trento che, trascinata dal tris di uno scatenato Guido Zamperini, trova i tre punti contro Genuino Lab (4-3).

Ricordiamo l'appuntamento con il secondo Aperitivo Area Sport del 2018 in programma sabato 24 febbraio prossimo a partire dalle ore 19 al Ristorante Pizzeria La Tonda di Pescantina (Via Brennero 10), dove verranno premiati i top team e i top player del mese di gennaio di tutte le categorie dei Campionati di calciotto e di calcio a 5.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più