CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE A GFL: SPORTING TREGNAGO CADE MA E' SALVA GRAZIE AL PARI DI VERONA PREMIA POLIZIA PENITENZIARIA - SERIE B GIR 2: SAN MATTEO CHURCH E CAFE' MIN FESTEGGIANO LA SERIE A

Si è conclusa ieri la diciassettesima giornata della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Sabaini Univr Futsal la spunta per 8 a 4 su Sporting Tregnago (nella foto) che però, complice il 6 a 6 tra Verona Premia Polizia Penitenziaria e Matteo Acconciature Dossobuono, conquista la salvezza aritmetica e il conseguente accesso ai Play Off per il titolo. Verona Premia Polizia Penitenziaria che dunque dovrà disputare i Play Out cosi come Hair Feel che riesce ad imporsi per 3 a 1 sul fanalino di coda Sport Gadget. L'ultima giornata della regular season, in programma la settimana prossima, sarà decisiva per stabilire quale squadra tra Victory Cafè e Sabaini Univr chiuderà al secondo posto alle spalle di Ottica Lov.

Sempre ieri si è giocato l'intero quattordicesimo e ultimo turno della regular season del Girone 2 della Serie B. Si conclude a favore di San Matteo Church e Cafè Min l'entusiasmante corsa a tre per la Serie A che ha visto coinvolta anche Trinacria C5. A chiudere in testa è San Matteo Church vittoriosa per 8 a 2 su Drunken Monkeys. Tripletta e doppia soddisfazione per Massimo Perigozzo che, oltre alla promozione, festeggia anche il primato nella classifica marcatori con 33 centri. Secondo posto, ed anche in questo caso promozione, per Cafè Min che supera 5 a 3 Remember Ventola Team. Non basta invece l'ampio 16 a 5 ottenuto da Trinacria ai danni di Erbe Group: protagonista assoluto e arma in più in ottica Play Out è senza dubbio Thiago Diniz Zanini (premiato domani al Victory Cafè come Top Player di febbraio), autore di ben 10 reti e nuovo recordman stagionale. Infine vince anche Palaçao che supera 7 a 1 Pizzeria L'Altro Carlo Rè.

Breve pausa ora per la serie B in attesa dell'inizio delle fasi finali, play off e play out, che scatteranno da lunedì 1 aprile prossimo e coinvolgeranno tutte le formazioni che vi hanno preso parte.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più