CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE A: INCONTENIBILI LE PRIME DELLA CLASSE, BENE VOLKSWAGEN

Le tre regine della massima serie si fanno trovare più che pronte alla ripresa del campionato: nella dodicesima giornata di Serie A Gazzetta Football League i campioni d’inverno della Love Paradise Bella Napoli travolgono 10 a 1 il fanalino di coda Brundisium Baxi, in evidenza il poker di uno straripante Luciano; tengono il passo le due inseguitrici, The Sheffield e El Borgo Bussolengo, che si impongono rispettivamente su New Team Local (6-1) e Pizzeria La Tonda (7-2). Passo falso di Kiron Verona Est, la formazione di capitan Michele Degani non va oltre l’1 a 1 con i Peacocks san Mattia Torricelle. Successo prezioso invece per Volkswagen Group Italia che batte 2-1 Ausla Oroline Vicentini e scavalca sia quest’ultima che Kiron, portandosi così al quarto posto. Infine il 2 a 1 di Valdo Spumanti sulla Muppet permette a Gerry Dal Barco e compagni di portarsi in ottava posizione, fuori quindi dalla zona Play Out, a discapito della New Team Local. Nella classifica marcatori consolida la sua leadership Luciano della Love Paradise Bella Napoli, ora a 21 marcature complessive; con la tripletta messa a segno in questa giornata vola al secondo posto Mauricio Salvador Felisbino dello Sheffield (15 reti), mentre scivola in terza posizione Mauro Caroli di Volkswagen Group Italia (fermo a 14).

I ragazzi della Love Paradise Bella Napoli e le altre formazioni campioni d’inverno, assieme ai Premiati Speciali, saranno celebrati sabato 26 gennaio a partire dalle ore 19.30 presso il Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1/b), in occasione del primo Aperitivo Area Sport del 2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più