CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B LA CANONICA, KIRON IN SERIE A! - SERIE C GIRONE 2, DISPERHELLAS VINCE E STACCA KUMA FORNI

Kiron Verona Est matematicamente campione della Serie B Trofeo La Canonica Ristorante: Marco Baietta e compagni, vittoriosi 3-1 su Planet Light, conquistano titolo e promozione diretta in serie A addirittura con sei giornate d'anticipo. Un'impressionante striscia positiva quella della formazione dei F.lli Testi, fatta di 16 successi in altrettante gare giocate: ed ora, raggiunto il primo obiettivo, non resta che provare a chiudere il campionato da imbattuta e prepararsi per i playoff che assegneranno il titolo 2017/2018, dove sicuramente Kiron darà del filo da torcere alle grandi di serie A. Rimane al secondo posto S.S. Brundisium Baxi che però non va oltre il pari con Agsm: match equilibrato con quest'ultima che passa in vantaggio a pochi minuti dal termine grazie al solito Santiago Corso, ma subito pronta la reazione di Cataldo Galluzzo e compagni che trovano il gol del pari con Francesco Isacco Villaraspi. Al terzo posto salgono Trielettra e Mazzano Tecnovap, con la prima che supera di misura 3-2 Angelo Mazzi C.G.F. e si porta a -4 dal Brundisium con una gara da recuperare, mentre la seconda si impone con un netto 6-1 su Deportivo Sant'Anastasia. Sontuoso 5-1 dei Baruconi Cafè Min ai danni del Cron Ospedale Negrar, e per finire 3-2 a sorpresa della Rosa Blu sui ragazzi dell'Hole Blacks, con uno scatenato Guglielmo Cappiotti autore di una tripletta.

Nel girone 2 di Serie C Ottica Lov i Disperhellas battono 5-1 e si portano a +5 da Kuma Forni (quarta), raggiungendo l'Atletico Ponte Pietra al secondo posto, a -4 dalla capolista 5Ramo; si dividono invece la posta in palio L'Arena 1866 e Atletico Santa Maria 199, 4-4 il risultato finale.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più