CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C: TRE PUNTI PER F.C. CERADINI, VECCHIA RAMA, KUMA FORNI E ATLETICO P.TE PIETRA

Si è chiusa la prima giornata di gare della serie C Trofeo Ottica Lov: nel girone 1 goleade di Fc Ceradini e Vecchia Rama San Peretto che rifilano entrambe 5 reti rispettivamente a Virtus Soccer e BPV Fc, con un mattatore su tutti: il bomber di Fc Ceradini Andrei Tiba, autore di tutte le cinque marcature. Nel girone 2 esordio con i fiocchi per Kuma Forni, 5 a 1 su L'Arena 1866, e per l'Atletico Ponte Pietra che si impone 3 a 1 sul 5ramo. Dopo la prima giornata sono dunque 5 le squadre al comando del girone 1, 6 invece quelle in testa al girone 2. Una settimana caratterizzata da tanti gol e spettacolo sui campi del Bottagisio e del Don Calabria, con una sola gara terminata a reti inviolate (Atletico Bineiro - Real Colizzati) e un totale di ben 54 reti segnate. E' ancora presto per fare pronostici, il campionato è lungo, ma certo è che già dalle prime gare alcune formazioni sono apparse decisamente in forma e un tantino più organizzate di altre. Ci sarà comunque tempo per rifarsi.

Nel box in basso e nell'area interna ai gironi "comunicati ufficiali" il primo Comunicato della serie C con l'omologazione dei risultati e delle classifiche dei due gironi.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più