CAMPIONATO CALCIO A 5

SORPRESE E CONFERME NELLA PRIMA GIORNATA, STASERA LE ULTIME GARE

Proseguono le gare della prima giornata del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, valido per il 14^ Trofeo L'Arena e quest'anno abbinato al Torneo Nazionale Gazzetta Football League.

In serie A sono partiti bene i ragazzi del Feyenoord, che hanno avuto la meglio per 3 a 1 sui Real Muchachos, con doppietta di Stefano Russo e rete di Marco Vidali. Buon inizio anche per la Pizzeria L'Altro Carlo Re, che ha sconfitto 2 a 0 l'Ei-Team, grazie alla doppietta personale di Daniele Aldà. La gara tra San Bonifacio c5 e Verona Premia Pol. Penitenziaria è stata ricchissima di reti: i giovani ragazzi del San Bonifacio hanno infatti superato gli avversari con il risultato finale di 8 a 3. In gol sono andati Marian Bucurel con una quaterna, Anthony Uwaechue con una doppietta, Sendy Ismajli e Seriki Omoniyi Oguntona con una rete ciascuno. Sull'altro fronte hanno segnato un gol a testa Gennaro Gaeta, Giuseppe Schiavarelli e Davide Vigilante. L'ultima gara della serie A tra Cafè Min e Piper Verona andrà in scena questa sera alle 20 al Centro Sportivo De Stefani.

Nel girone 2 di serie B si è chiusa tiratissima per 4 a 3 la gara tra Ranch Rocce Rosse e Palacao. Al Palatenda di Zevio i ragazzi di capitan Corrado Sacchetto, autore di una doppietta, sono riusciti ad imporsi di misura sul Palacao. Vittoria decisamente più agevole per i Drunken Monkeys, che hanno sconfitto 6 a 0 il Gambellara. Le “Scimmie Ubriache” sono andate a segno con Nicola Visentin (doppietta), Loris Stizzoli, Michele Piccino, Paolo Parladori e Mirko Castellani. Ha inaugurato al meglio la stagione anche il Caffè Roma Fc che ha battuto 3 a 1 i ragazzi del Righello Fc. Le gare tra S.B.F.C Erbe Group-Matteo Acconciature e Terza Squadra-F.lli Bari K10 si disputeranno questa sera a partire dalle 21 al De Stefani.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più