CAMPIONATO CALCIO A 5

TORNEO GFL: BUONA LA PRIMA PER SPORTING TREGNAGO E VERONA EST

Nel Torneo di qualificazione alla Gazzetta Football League Verona BVA System (girone 1), dopo la sconfitta del primo turno, porta a casa i tre punti che tengono aperte le porte per la semifinale: il risultato è un netto 8 a 2 su Redbull Salisborgo, in evidenza le triplette di Murin Rolland e Youssef El Basri; ora Cristian Gonzatto e compagni dovranno tifare per Redbull Salisborgo contro Ottica Lov e sperare che la miglior differenza reti regali loro il passaggio del turno. Differenza reti che invece condanna Verona Premia Polizia Penitenziaria (girone 2): la truppa di Angelo Conte rende l’eliminazione meno amara superando 2 a 1 W.A.U.R., decisivo il doppio sigillo messo a segno dal solito Andrea Rocchetta. Nel girone 3 Sporting Tregnago (nella foto) balza al comando battendo 6 a 4 Tre Chitarre Ronco Futsal, mattatore del match Alberto Saggioro autore di un pokerissimo. Infine Victory Cafè (girone 4) non riesce a bissare il successo della scorsa giornata e cade, un po’ a sorpresa, sotto i colpi di Verona Est: 4-3 l’esito in favore della formazione di capitan Igor Kavca. Terzo ed ultimo turno in programma lunedì 27 gennaio.

Domani sera, a partire dalle ore 19, da non perdere il primo Aperitivo Area Sport del 2020 al Ristorante Pizzeria Ranch Rocce Rosse di Montorio (Via Ponte Florio 10), nel corso del quale verranno premiate le squadre campioni d’inverno per quanto riguarda i due principali Campionati Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più