CAMPIONATO CALCIO A 5

TORNEO GFL: FERRARI ANTINCENDIO E FRATELLI S AUTO PASSANO IL TURNO ALL’ULTIMO RESPIRO

Nel Torneo di qualificazione alla Gazzetta Football League Verona Ottica Lov chiude al comando il girone 1 con un sontuoso 11 a 3 su Redbull Salisborgo, in risalto le sette reti di uno straripante Grigore Plamadeala. Stecak Bar Dal Telon (girone 2) vola in semifinale battendo 7 a 3 W.A.U.R. FC, doppiette per capitan Armin Mujkic e Asim Arnautovic. Ferrari Antincendio Bad Boys (girone 3) supera di misura 6 a 5 e scavalca Sporting Tregnago in prima posizione, assicurandosi il passaggio del turno. Per finire nel girone 4 Fratelli S Auto (nella foto) vince 5 a 3 contro Verona Est, nonostante il tris di Maxim Calmic, e strappa il pass per la semifinale grazie alla miglior differenza reti.

Lunedì 3 febbraio al De Stefani in programma l’andata delle semifinali, OTTICA LOV vs FERRARI ANTINCENDIO BAD BOYS (ore 21) e STECAK BAR DAL TELON vs FRATELLI S AUTO (ore 22); giovedì 6 febbraio gli incontri di ritorno al Palatenda di Zevio.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più