CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO KIA SEVEN CAR: LE CLASSIFICHE DEI DUE GIRONI DI SERIE C LOLLO’S GROUP

Con il campionato di calciotto in pausa, a sette giornate dalla fine della fase regolare è tempo di dare uno sguardo alle classifiche delle tre categorie. Nella Serie C Lollo’s Group continuano le corse solitarie di Costruzioni Ruffo (girone 1) e Boscomantico Lounge Bar Commercialisti VR (girone 2) nei rispettivi gironi. Nel girone 1 l’imbattuta new entry capitata da Luca Tregnaghi (nella foto in alto) domina a mani basse con ben 43 punti, sette in più dell’inseguitrice Urban City. Quest’ultima occupa un posto nella griglia Play Off assieme a BPV Football Club (31), CRAV Verona (30) e ASD Blacksmiths 2014 Green Point (26). Alle sue spalle Gli Amaroni a 22, più indietro Sona 97 (19), Polisportiva Borgo Trento (16), Non Solo Clima (15) e Agrosocial D.C. (14). Chiudono la graduatoria Ponte Pietra a 7 ed il fanalino di coda Real Colizzati, ancora a secco. Nel girone 2 la truppa di Paolo Stevanella (nella foto in basso), nonostante il recente passo falso contro Disperhellas FC, resta ancorata alla prima posizione a quota 37. Più incerta invece la situazione in zona Play Off, dove una manciata di punti separano ben sei pretendenti: gli Spartani, secondi in classifica a 28, sentono la pressione del Deportivo Sant’Anastasia (27); Disperhellas (23) e Gruppo Uniko (22) completano la griglia ma Real Pearà e Cron Ospedale Negrar, rispettivamente a 20 e 19, faranno di tutto per accaparrarsi un posto al sole. Ferma a 13 A.S.P98-Birreria F57, a 10 il duo formato da Hellas Fathers Calci8 La Patata e Bar Trattoria Moruri e per finire RDG San Michele (6). Per quanto riguarda la classifica marcatori generale, in prima posizione non può che esserci Alessio Concato: ben 30 le reti messe a segno dall’incontenibile bomber di Urban City. Alle sue spalle Andrea Vignola del CRAV Verona con 19 centri, seguono a 18 Federico Taioli (Boscomantico Commercialisti), Luca Rama e Mirco Cengia (entrambi di Costruzioni Ruffo). Girone 1 di nuovo in campo lunedì 24 e martedì 25 mentre le formazioni del girone 2 saranno impegnate mercoledì 26 e venerdì 28.

Sabato 22, a partire dalle ore 19, da non perdere il secondo Aperitivo Area Sport del 2020 al Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico (Via Boscomantico), nel corso del quale verranno premiati i top team e i top player del mese di gennaio per quanto riguarda i due principali Campionati Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più