GATORADE 5V5

5V5 GATORADE: RINVIATO ALLA STAGIONE 2020/2021

La società PepsiCo ha comunicato ufficialmente pochi giorni fa la conclusione del Torneo Mondiale Gatorade 5v5 2019-2020.  Il Team Global ha preso questa decisione al termine di settimane caratterizzate da un monitoraggio quotidiano della situazione; purtroppo l’incertezza relativa alla ripresa delle competizioni sportive ha portato alla sospensione dei singoli eventi  in tutti i Paesi coinvolti nel progetto. Gatorade ha però ribadito la volontà di dare continuità al percorso fin qui intrapreso e nei prossimi mesi, quando gli scenari relativi all’attività sportiva saranno più chiari e definiti, si inizieranno a costruire le basi per il progetto 2020-2021.
Area Sport ringrazia tutti coloro che avevano aderito alla Tappa Veronese del Gatorade 5v5 rinviando quindi alla prossima stagione l'appuntamento con il prestigioso Torneo Giovanile GATORADE 5V5.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più