C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: LOCAL SAN MATTIA BATTE BPV E VOLA ALLA FASE FINALE DEL TORNEO GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nell’ultimo turno della Fase Regolare della Serie A El Borgo Bussolengo prova a mettere pressione alla capolista con un netto 6 a 1 su Shuttle, ma Local San Mattia Torricelle (nella foto) non si fa intimorire e rifila un 4-2 a BPV Intrepida che le consente di blindare il primo posto in classifica nonché l’unico valido per la qualificazione alle Finali Intermedie della Gazzetta Football League di calcio a 7 2024. La Local farà inoltre da apripista ai Play Off per il Titolo Area Sport/ASI Verona (in programma da lunedì 15 aprile) in qualità di testa di serie e se la vedrà con la neopromossa Amatori San Massimo, mentre la regina della cadetteria, Polisportiva Ponte Nuovo, affronterà El Borgo di bomber Lorenzo Meda, capace di realizzare un bel poker nell’ ultimo incontro ed agguantare così in extremis Ronny Partipilo al comando della classifica marcatori con 32 centri (premio che verrà quindi assegnato ad entrambi). Infine Orange ’14 Boscaini Scarpe supera di misura 2 a 1 e scavalca al quinto posto Osteria Perbacco Sant’Ambrogio andando così a pescare ai Play Off la quarta Pizzeria La Tonda, mentre Emanuele Peretti e compagni (sesti) incontreranno la terza Angelo Mazzi.

Per quanto riguarda la Serie B, Trofeo La Canonica, Victory Cafe Verona Hellas Supporters Trust arriva ai Play Out Serie A/Serie B (in cui sarà opposta a BPV Intrepida) in rampa di lancio con un sonoro 5-0 rifilato a Mazzano Tecnovap, doppiette per Tersinio Ionut Sava e Sergiu Padurean; lo stesso discorso vale per Borgo Venezia Club, protagonista degli spareggi B/C assieme proprio a Mazzano e capace di imporsi a sorpresa per 5 a 2 su Evotec Verona. Infine l’hat-trick di uno straripante Nicola Bellani ai danni di Urban City consente a Blacksmiths 2014 di abbandonare l’ultimo posto in gradutoria ed interrompere una striscia negativa che durava da ben 12 giornate (3 a 2 l’esito finale).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più