CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO FUTURE ACADEMY: LA SITUAZIONE NEI TRE GIRONI PRIMA DELLA SOSPENSIONE

Nella speranza di poter riprendere a breve l’attività sportiva in totale sicurezza, Area Sport vuole ripercorrere le ultime fasi del campionato e le classifiche prima della sospensione. Nel 30° Campionato indoor di Calcio a Cinque, Trofeo Future Academy, sono andate in scena due giornate dei gironi A e B: l’ottava e la decima. Nell’ultimo turno del girone A la sconfitta a sorpresa di Ottica Lov per mano di WAUR (5-7 l’esito finale) regala il primato a Fratelli S Auto (25 punti), unica formazione ancora imbattuta nel girone. Scivolano in seconda posizione Diego Venturini e compagni (22), mentre WAUR (15) si gode la terza piazza solitaria. Quarto posto per 3 Chitarre Ronco Futsal a quota 12, seguono Hair Feel e Cral BP San Matteo Church a 10, Grinta a 7 e per finire Gambellara a 4.

Nel girone B resta invariata la situazione ai piani alti: al primo posto con 25 punti Stecak Bar Dal Telon, più staccate le inseguitrici BVA System e Victory Cafè con rispettivamente 17 e 14 punti (entrambe però con un incontro da recuperare, ovvero l’attesissimo scontro diretto). Sabaini Univr Futsal (14) sale in quarta posizione a discapito di Sporting Tregnago, raggiunta a quota 10 da Arcade Vintage Verona C5. Chiudono la graduatoria Matteo Parrucchieri Dossobuono a 9 ed il fanalino di coda Trinacria a 1.

Nel girone C invece è stata disputata solamente l’ottava giornata, che ha consentito a Redbull Salisborgo di agganciare Verona Est in terza posizione. Questa la classifica attuale: Ferrari Antincendio Bad Boys a 22, Verona Premia Polizia Penitenziaria a 19, Verona Est e Redbull Salisborgo a 15; 9 punti per Palaça1o, 7 per Café Min ed infine De Battisti Idraulica (5) e Mc Lovi (1).

Per quanto riguarda la classifica marcatori generale comandano a pari merito, con 23 realizzazioni, Enrico Corvaglia di Matteo Parrucchieri Dossobuono e Marko Subotic di Fratelli S Auto. Secondo posto con 20 centri per l’altro bomber di Fratelli S Auto, Adis Ruznic; terza piazza per Faycal Elqasimi di BVA System con 17 reti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più