CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO METAL CONDOTTE, PLAY OFF PROMOZIONE SERIE C

Terminata la prima fase anche nei gironi A e D dei Play Off Promozione di serie C. Ac Stelle Filanti conquista il primo posto nel gruppo A battendo per 1 a 0 Has Bullies (marcatore Jacopo Bresciani) che accede comunque ai quarti come seconda classificata. Più complicata la situazione del girone D dove Gemma Pizzeria è arrivata al match finale contro Tomellini C8 con l’obbligo di vincere con almeno due gol di scarto per avere una differenza reti generale migliore degli avversari e centrare la qualificazione ai quarti. La classifica, infatti, prima di ieri, vedeva Tomellini C8 in testa con 3 punti e Gin Tonici seconda con gli stessi punti ma con peggior differenza reti, mentre Gemma Pizzeria era al terzo posto a quota zero. E i ragazzi di Gemma Pizzeria si sono dimostrati all’altezza della situazione superando per 4 a 1 Tomellini C8. La gara è però iniziata con il vantaggio immediato di Tomellini grazie alla rete di Mattia Banterle (capocannoniere del girone 2 di serie C), realizzata con un tiro perfetto direttamente dal calcio d’inizio. Capitan Leonardo Tommasini e compagni non si sono scomposti e con esperienza e ottime trame di gioco hanno prima pareggiato e poi infilato le altre tre reti per il 4 a 1 finale. Crema, D’Aleo, Spada e Zardini gli autori del poker.

Ac Stelle Filanti contro Gin Tonici e Gemma Pizzeria contro Has Bullies sono dunque gli ultimi abbinamenti che completano il quadro dei quarti di finale che si giocheranno il 28 e 29 aprile (gare di andata) e il 5 e 6 maggio (gare di ritorno).

Come in tutte le gare della settimana anche ieri sera è stato osservato il minuto di silenzio per onorare la Memoria del Santo Padre Francesco.

Nel box in basso il programma completo dei quarti di finale.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più