CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO METAL CONDOTTE, PLAY OUT A/B E SPAREGGI PROMO/RETRO B/C

Giocate in settimana le gare di andata dei Play Out A/B e degli Spareggi B/C che definiranno rispettivamente le due squadre che manterranno, o conquisteranno, la massima categoria, e le due che resteranno nella serie cadetta nel prossimo campionato di calciotto. Esiti un pò inaspettati e a dir poco sorprendenti nei Play Out dove le due formazioni di serie B hanno ribaltato il pronostico sconfiggendo nettamente le due di serie A. Parliamo di Ac Verona Hellas Supporters Trust (3^ in serie B) e di Seleçao De Los Burros (4^) che al termine di due eccellenti prestazioni hanno battuto rispettivamente BPV FC Intrepida (8^ in serie A) con il punteggio di 8 a 2, e Evotec Verona (7^) con un tennistico 6 a 0. Le gare di ritorno, in programma mercoledì 7 maggio prossimo, si presentano davvero complicate e difficili per BPV FC Intrepida e Evotec Verona: saranno infatti sei le reti che dovranno realizzare, senza però subirne alcuna, per avere la chance di mantenere la massima categoria nella prossima stagione. In caso di parità del numero di reti segnate le due squadre di serie A avranno il vantaggio di aver militato nella categoria superiore.

Risultati opposti nelle due gare di andata degli Spareggi che determineranno la permanenza in serie B o la retrocessione in C. Nel primo incontro Ausla sconfigge Ponte Pietra con un perentorio 5 a 0 al termine di una partita comunque tiratissima e a tratti anche un po' nervosa, mettendo una seria ipoteca sulla salvezza in vista della gara di ritorno. MVP del match bomber Fabio Bassotto autore di una pregevole tripletta; di Lorenzo De Bon e Gianluca Tormen le altre due reti per i ragazzi di capitan Riccardo Olivieri. Equilibrio massimo invece nella gara che ha visto di fronte Saval Reunited e Mazzano Tecnovap: un pareggio per 1 a 1 che lascia tutte le porte aperte in ottica return match. Per Saval Reunited in gol Giacomo Cecchin mentre la rete di Mazzano Tecnovap porta la firma di capitan Marco Viviani. Mercoledì 30 aprile le gare di ritorno che ci diranno chi si salva e chi retrocede.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più