Chi siamo

AREA SPORT nasce dalla volontà di persone che hanno integrato studi, titoli ed esperienze per operare nel settore della gestione e dell’organizzazione sportiva e ricreativa, con un’esperienza pluri ventennale in tutte le aree d’attività.

Questo patrimonio di conoscenze ed esperienze viene riversato nello studio dei progetti, nella ricerca dei sistemi operativi, nella selezione e formazione del personale: la motivazione e la preparazione degli operatori sono parte importante dell’alto standard qualitativo dei  servizi offerti.

AREA SPORT  è una società di organizzazione e di servizi sportivi e ricreativi rivolti a tutti quegli enti e soggetti (Comuni, Regioni, Istituti Scolastici, Aziende Pubbliche e Private, Associazioni e Società Sportive, Circoli Ricreativi) che, in diverso modo, contribuiscono a migliorare la qualità della vita sociale, con particolare attenzione alle fasce di popolazione che necessitano di una maggiore tutela.

AREA SPORT  ha una struttura aziendale formata da Soci con specifiche competenze e pluriennale esperienza nei diversi settori che ne costituiscono l’oggetto sociale; ha un metodo flessibile e rigoroso nello stesso tempo, che permette di applicare ad ogni intervento chiari e precisi criteri economici, coniugando così l’efficienza nell’agire alle finalità progettuali.

Grazie alla professionalità,  alla capacità e alle esperienze maturate dai Soci,  AREA SPORT  è in grado di affrontare le problematiche relative ai molteplici servizi offerti, con particolare attenzione rivolta all'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive dilettantistiche ed agli specifici servizi ad esse connesse.

AREA SPORT ha inoltre sviluppato, producendola direttamente, una specifica attività di comunicazione e visibilità degli eventi e delle manifestazioni sportive, con l'obiettivo di valorizzare la partecipazione delle squadre e degli atleti, e di gratificare i partner e gli sponsor che interagiscono con AREA SPORT per la realizzazione degli eventi.

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più