CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT

AREA SPORT E ASI VERONA AUGURANO BUONA PASQUA

Il 7° Trofeo Agsm di calciotto, il 16° Trofeo L’Arena e il 12° Campionato Universitario di calcio a 5 osserveranno una settimana di pausa in concomitanza delle festività pasquali, le fasi finali dei Campionati Area Sport riprenderanno da lunedì 29 aprile prossimo. Per l’11° Campionato di calciotto il 29 aprile al Bottagisio si giocheranno le semifinali di andata dei Play Off per il Titolo Provinciale (ore 20.35 El Borgo Bussolengo vs Pizzeria La Tonda e a seguire Love Paradise Bella Napoli vs Kiron Verona Est), le semifinali di andata dei Play Out serie B/serie C (Baruconi Cafè Min vs Virtus Fitness e Verona Hellas Supporters Trust vs Piazza Corrubbio United), e le gare di ritorno delle semifinali di spareggio dei Play Out serie A/serie B (Trielettra vs Peacocks San Mattia Torricelle, andata 2-2, e Angelo Mazzi vs Valdo Spumanti, andata 3-4). Le gare di ritorno dei Play Off per il Titolo come quelle dei Play Out B/C si giocheranno poi venerdì 3 maggio. Per quanto riguarda il 29° Campionato di calcio a 5, dopo la sosta si disputerà la quinta ed ultima giornata dei due gironi dei Play Off per il Titolo: martedì 30 aprile occhi puntati sul girone B con le gare Cafè Min vs Sporting Tregnago e Stecak vs Ottica Lov, mentre giovedì 2 maggio in campo il girone A con i match Fratelli S Auto vs Matteo Acconciature e San Matteo Church vs Victory Cafè. Da segnare già in agenda infine le date di lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e sabato 11 maggio, in cui si giocheranno tutte le semifinali (andata e ritorno) e le finali (sabato 11) dei Play Off e dei Play Out che metteranno il sigillo conclusivo all’intero Campionato 2018/2019. Da ricordare anche che martedì 30 aprile torneranno in campo le squadre del 12° Campionato Universitario di calcio a 5.

Area Sport e Asi Verona colgono l’occasione per porgere gli Auguri di una Buona e Santa Pasqua 2019 alle Squadre, agli Atleti, ai Direttori di gara, ai Collaboratori, ai Partner, agli Sponsor, alle Istituzioni, agli Amici ed alle loro Famiglie.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più