C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SERIE C LOLLO’S GROUP: BOSCOMANTICO VINCE E VOLA IN B, HELLAS MADONNA AI PLAY OFF

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella 22ma ed ultima giornata della Fase Regolare del girone 2 di Serie C Lollo’s Group, Boscomantico Commercialisti VR (nella foto) batte di misura 4 a 3 Magic e chiude al secondo posto in classifica che vale la promozione diretta nella prossima Serie B: il fattore decisivo è la miglior differenza reti rispetto ad Hellas Madonna, che chiude a pari punti grazie al 2-1 su Bar St Paul ma dovrà prender parte ai Play Off a causa della sconfitta patita per mano della quarta in graduatoria Cron Ospedale Negrar (vittoriosa con un rotondo 7 a 1 su Old FcZero45, mvp Leonardo Motta autore di 4 marcature). Si dividono la posta in palio Volkswagen G.I. e Athletic Mia Tanto (2 a 2 l’esito), stesso discorso per Fifthbull fermata sul 4 a 4 da Creative Verona grazie allo straripante Alexandr Sirbu che mette a segno un bel poker e raggiunge in testa alla classifica marcatori Stefano Morandini di Permaboda Eneri Service.

La regina Permaboda vola dunque nella serie cadetta assieme a Boscomantico ed entrambe prenderanno parte al Trofeo di Serie C Lollo’s Group con le due promosse del girone 1, ovvero Seleçao De Los Burros e Real Sangio; ai Play Off invece Hellas Madonna e Cron raggiungono Ponte Pietra e Gin Tonici del primo raggruppamento. Per quanto riguarda i Premi di Categoria, il già citato Titolo di Capocannoniere va ad ex aequo a Sirbu e Morandini con 26 gol, il premio di Miglior Portiere a Matteo Bassi di Permaboda con 33 reti subite mentre il premio Fair Play spetta a Bar St Paul con soli 10 cartellini gialli accumulati in tutta la stagione.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più