TORNEI AREA SPORT

C8 TORNEO POSTCAMPIONATO: NEL GIRONE A SONO IN TRE A GIOCARSI LA SEMIFINALE, NEL GIRONE B VINCONO TRESTINI E URBAN CITY

Quarta giornata del Torneo Postcampionato 2023 riservato alla Categoria Amatori. Nel girone A continua la corsa di Ausla Oroline e Angelo Mazzi, con la prima che si impone 6 a 3 su RDG San Michele (doppiette per Alessandro Magalini da una parte e Leonardo Periti dall’altra) mentre Alessandro Genovese e compagni superano 2 a 0 Ponte Pietra nel segno di Aymane Zahid e del solito Ronny Partipilo. Prova a tenere il passo Evotec Verona, ancora in corsa per il passaggio del turno grazie al netto 5 a 1 rifilato a United Team (sugli scudi il tris firmato Simone Crotti).

Nel girone B Trestini S. Prodotti per Parrucchieri/Comm. VR vince 6 a 2 contro Athletic Mia Tanto (doppio timbro per Gianluca Manzato e Federico Taioli) ma è un successo amaro, in quanto matematicamente esclusa dalla Fase Finale. Rinviata la gara tra Old FcZero45 e Mazzano Tecnovap, non ne approfitta però Amatori San Massimo che cade sotto i colpi di Urban City: 3 a 1 il punteggio finale in favore di Michele Neri e soci.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più