C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN A VALDO ON FIRE, IN B SAVAL FERMA B&P E PONTE NUOVO SI FA SOTTO

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel nono turno della Serie A Gazzetta Football League prosegue il trend positivo di Valdo Spumanti, alla terza vittoria di fila: 4-1 l’esito dell’incontro che l’ha vista opposta ad Ausla Oroline, a segno capitan Andrea Turani, Luca Moretto e due volte Filip Dordevic. Altro pari e sempre con il punteggio di 4 a 4 per Angelo Mazzi contro una Pizzeria La Tonda che vive un momento difficile, sugli scudi il solito Ronny Partipilo autore di una doppietta ed ora a quota 15 marcature.

Scendendo in Serie B La Canonica Saval Reunited porta a casa un punto prezioso contro la capolista B&P Sporting Club grazie al suo estremo difensore Gianluca Baratta, che allo scadere para un calcio di rigore e fissa il risultato sul 2-2 (nella foto il salvataggio dell'estremo difensore). Bel successo di Polisportiva Ponte Nuovo che torna in carreggiata con un secco 3-0 su Amatori San Massimo e si porta a -1 dalla leader, decisiva la doppietta di Giovanni Filippini unita al gol di Gianmarco Donatelli.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più