CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT

LUNEDI' 7 GIUGNO AL VIA I DUE TORNEI ESTIVI AREA SPORT: CALCIOTTO E CALCIO A 5

Chiuse le iscrizioni anche per la 23^ edizione della Champions League di calcio a 5, in programma sui campi del Centro Sportivo Area Poggi. Lunedì 7 giugno prossimo inizieranno dunque le gare dei due Tornei estivi promossi e organizzati da Area Sport e Asi Verona in questo particolare momento di ripartenza dello Sport post Covid-19.

16 le squadre che daranno vita ad un'altra speciale edizione della Champions League di calcio a 5: 4 gironi iniziali da 4 squadre ciascuno e poi la fase finale con gli ottavi (vi accedono tutte le 16 squadre), cui seguiranno quarti, semifinali e, come lo scorso anno, le due finali che definiranno il podio.

15 invece le formazioni che, sempre a partire da lunedì 7, scenderanno in campo al Bottagisio Sport Center per contendersi il Torneo Open di calciotto: 3 i gironi eliminatori iniziali composti da 5 squadre ciascuno cui seguirà la fase finale con la disputa dei quarti, delle semifinali e delle due finali in programma lunedì 5 luglio.

Nell'area "regolamenti modulistica e calendari" delle due competizioni i calendari gare completi, i regolamenti gara, i protocolli e le linee guida da osservare scrupolosamente.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE SQUADRE E SOPRATTUTTO BUON DIVERTIMENTO CON I TORNEI AREA SPORT !

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più