CAMPIONATI AREASPORT

PIZZERIA LA TONDA, BARUCONI CAFE' MIN E TERMOIDRAULICA PESENATO LE TRE SQUADRE STORICHE DEI CAMPIONATI AREA SPORT

Pizzeria La Tonda e Baruconi Cafè Min sono le due squadre che vantano la più lunga militanza nel campionato di calciotto Area Sport, avendone disputato tutte le nove edizioni; la Termoidraulica Pesenato è invece quella che milita con continuità e da più anni nel campionato di calcio a 5, la sua prima partecipazione risale alla stagione 1999/2000. E dunque queste tre formazioni saranno premiate per la loro costanza e fedeltà sabato prossimo 29 ottobre nell'ambito del primo Aperitivo stagionale al Piper sulle Torricelle (ore 19). Ma l'appuntamento al Piper sarà anche l'occasione per premiare le migliori squadre e i migliori giocatori del Trofeo Agsm di calciotto che meglio hanno fatto nel mese di settembre, e per presentare ufficialmente i tre campionati Area Sport 2016/2017, i partner che li sostengono e le convenzioni stipulate a beneficio di tutti i partecipanti.

Ed ecco i top team e i top players del mese di settembre nel 5° Trofeo Agsm di calciotto: per la serie A Gazzetta Football League la palma di miglior squadra va a El Borgo Bussolengo, a Marco Vantini della Valdo Spumanti quella di miglior giocatore; in serie B il Mazzano Tecnovap fa la voce grossa e si aggiudica sia l'oscar di miglior squadra che il riconoscimento individuale che va a Pietro Composta; infine per la serie C palma di miglior squadra ai Salleh Boys (girone 1) e oscar di miglior giocatore a Enrico Andreella del 5Ramo (girone 2).

Appuntamento quindi da non perdere quello di sabato prossimo 29 ottobre a partire dalle ore 19 al Piper di Verona, tanti i riconoscimenti che verranno assegnati ma tante anche le novità e le sorprese che Area Sport ha riservato per le squadre e gli atleti che hanno scelto di partecipare ai campionati 2016/2017.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più