CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT

RINNOVATA ANCHE PER LA STAGIONE 20/21 LA CONVENZIONE CON IL CENTRO MEDICO ATLANTE

Area Sport e Asi Verona hanno rinnovato la convenzione con il Centro Medico Atlante di Verona per offrire nuovamente alle Squadre ed agli Atleti che prenderanno parte ai Campionati ed ai Tornei della stagione 2020/2021 un adeguato ed eccellente servizio di medicina dello sport a costi agevolati e assolutamente riservati. Oltre alle visite mediche (ricordiamo che quella NON AGONISTICA è obbligatoria), i tesserati Area Sport e Asi Verona potranno usufruire a prezzi agevolati anche dei servizi e delle prestazioni di riabilitazione, cure terapiche e trattamenti post infortunio, e potranno altresì accedere alla nuova area Fitness del Centro Atlante. Per le prenotazioni delle visite mediche le squadre dovranno rivolgersi direttamente alla segreteria del Centro Medico Atlante comunicando il nome della squadra e il campionato/torneo di riferimento. Questi i riferimenti per prenotare: Tel. 045.2061676 – E-mail segreteria@centroatlanteverona.it; il Centro Atlante si trova a Verona in Strada Bresciana n. 14 (zona San Massimo/Croce Bianca), ed è aperto tutti i giorni con orario continuato. Ricordiamo che il pagamento delle visite mediche e delle prestazioni dovrà essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro.

Nel box in basso e nell'area "tutti i campionati" pagine interne "informazioni e modulistica" la convenzione integrale con tutte le informazioni e i costi dettagliati dei servizi.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più