CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C, ANCORA QUALCHE POSTO DISPONIBILE

Ancora qualche posto disponibile nella Serie C del 12° Campionato di Calciotto Area Sport/Asi Verona 2019/2020, l’Originale. La Serie C sarà formata da 3 o 4 gironi composti da minimo 10 a massimo 12 formazioni ciascuno, suddivisi in base ai giorni di gara prescelti. Al raggiungimento del numero massimo di squadre in uno qualsiasi dei gironi di serie C, le altre squadre potranno essere inserite solamente in uno degli altri gironi con posti ancora disponibili, prescindendo e indipendentemente dalla scelta del giorno di gara indicata all’’atto dell’iscrizione. Questi i campi di gioco in cui si svilupperà il Campionato: Bottagisio Sport Center, Payanini Center, Virtus Borgo Venezia e Centro Sportivo Area Sport/Lollo’s Group (presso il Letizia di Cadidavid). Le iscrizioni per la Serie C si chiuderanno il 31 agosto prossimo, salvo il raggiungimento del numero massimo di squadre prima di quella data. Tutte le informazioni tecniche, logistiche ed organizzative del prossimo Campionato di calciotto sono contenute nel file “INFO GENERALI CAMPIONATO” che invitiamo a consultare prima di inviare il modulo di iscrizione. Come nelle precedenti edizioni anche nella prossima Serie C non potranno giocare gli atleti tesserati nei campionati di calcio di qualunque categoria della FIGC, con la sola eccezione per i ragazzi under 18 che militano nelle categorie giovanili (massimo juniores). La quota di partecipazione è di 2.300 euro complessivi con la formula “All Inclusive”, che potranno essere pagati in tre distinte e successive rate (prima rata all’atto dell’iscrizione, seconda rata 30 settembre e saldo finale 30 novembre 2019). Non perdete tempo dunque, affrettatevi ad iscrivere la vostra squadra al torneo amatoriale di calcio 8 contro 8 più bello e partecipato di Verona e provincia.

Nel box in basso le informazioni generali riguardanti tutte e tre le categorie e il modulo di richiesta iscrizione per la Serie C 2019/2020.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più