TORNEO CALCIOTTO 2021

TORNEO C8 2021: SVELATI I NOMI DELLE QUATTRO SEMIFINALISTE

Plasson Raccordi Elettrofusione, Verona Hellas Supporters Trust, 5RamO-DM Legno e MKC Ponte Crencano sono le quattro semifinaliste del Torneo di Calciotto 2021. La prima rifila un sorprendente 6-3 alla leader del girone A Redbull Salisborgo: a quest’ultima non è bastata la doppia di Diego Piccoli per tenere testa ad Edgar Genovesi e compagni, vittoriosi anche grazie all’ottima prova di Matteo Pisani condita da due gol. Verona Hellas Supporters Trust fa suo di misura il big match contro Local, 2 a 1 l’esito finale; sul tabellino marcatori Rocco Tabbì e Sergiu Padurean da una parte, Andrea Tecchiato Converso dall’altra. MKC Ponte Crencano infligge un sonoro 7-1 a CRAV Verona, a segno con una doppietta ciascuno Pietro Villardi, Michael Partipilo e Alan Lopes (settima rete di Badreadine Daanouni). Per finire 5RamO-DM Legno, dopo il 2 a 2 nei tempi regolamentari, ha la meglio su Real Pearà alla lotteria dei rigori con il punteggio complessivo di 6 a 3.

Le Semifinali di giovedì 1 luglio vedranno dunque in campo Plasson Raccordi Elettrofusione e Verona Hellas Supporters Trust alle ore 21, mentre alle ore 22 si sfideranno 5RamO-DM Legno e MKC Ponte Crencano. Al termine delle due gare verranno stabiliti i nomi delle due compagini che si affronteranno nella Finalissima di lunedì 5 luglio alle ore 22 (ad aprire la serata la Finale valida per il 3° e 4° posto).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più