CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO FUTURE ACADEMY, GIRONE C: FERRARI ANTINCENDIO DI MISURA SU PALAÇA1O, BENE REDBULL SALISBORGO E CAFÉ MIN

Nella prima giornata di ritorno del Girone C Ferrari Antincendio Bad Boys difende il primato con un successo di misura su Palaça1o: a Riccardo Anderloni e compagni non basta la doppietta di Alessandro Zerbetto, la capolista ha la meglio per 3-2 grazie a Stefano Piazzola e due volte Patrik Okonji Onyelo. A tre lunghezze di distacco Verona Premia Polizia Penitenziaria, vittoriosa 6-0 d’ufficio per rinuncia di Verona Est; quest’ultima viene agganciata in terza posizione da Redbull Salisborgo (nella foto), che si impone per 6 reti a 2 contro De Battisti Idraulica anche grazie alle doppie di Matteo Carcereri e Roberto Zanforlin. Infine Café Min ottiene la sua seconda vittoria stagionale battendo 4 a 2 il fanalino di coda Mc Lovi: MVP Orlando Casagrande, autore di un hat-trick.

Questa sera, a partire dalle ore 19, da non perdere il secondo Aperitivo Area Sport del 2020 al Ristorante Pizzeria Lounge Bar BOSCOMANTICO (Via Boscomantico 6), nel corso del quale verranno premiati i top team e i top player del mese di gennaio per quanto riguarda i due principali Campionati Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più