CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO KIA SEVEN CAR: LA SITUAZIONE IN SERIE B LA CANONICA RISTORANTE

Con il campionato di calciotto in pausa, a sette giornate dalla fine della fase regolare è tempo di dare uno sguardo alle classifiche delle tre categorie. Nella Serie B saldamente in testa con 36 punti la rivelazione San Peretto Trend-Up (nella foto): Andrea Marogna e compagni, dopo la conquista del titolo di campioni d’inverno, puntano dritti il Trofeo La Canonica Ristorante e la conseguente promozione nella massima serie. Leggero momento di flessione invece per i Baruconi Cafè Min, sempre al secondo posto ma ora a -4 dalla leader e con la pressione delle inseguitrici 5RamO (28), AC Verona Hellas Supporters Trust e Virtus Vecomp (entrambe a 27); le ultime tre formazioni citate si stanno contendendo i due posti disponibili per i Play Out promozione/retrocessione (Verona Supporters avanti grazie al successo nello scontro diretto). Virtus Vecomp dunque in zona salvezza assieme a ASD Mazzano Tecnovap (23), SS Brundisium Baxi (19) e Rewind Bella Napoli (15). Lo spareggio retrocessione attualmente vede come protagoniste I Jolly e Brugnoli Sport, rispettivamente a 14 e 12 punti; Hole Blacks (11) e Piazza Corrubbio United (9) a rischio retrocessione diretta. Per quanto riguarda i cannonieri a guidare la classifica è sempre il capitano della Virtus Vecomp Aliu Diallo, autore di ben 32 reti in 15 giornate. Secondo posto per Giuseppe Pugliese del San Peretto Trend-Up con 23 centri, chiude il podio virtuale il duo composto da Diego Perini (I Jolly) e Sergiu Padurean (Verona Supporters) a quota 18 gol. Prossima giornata in programma mercoledì 26 febbraio.

Sabato 22, a partire dalle ore 19, da non perdere il secondo Aperitivo Area Sport del 2020 al Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico (Via Boscomantico), nel corso del quale verranno premiati i top team e i top player del mese di gennaio per quanto riguarda i due principali Campionati Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più